Home Page > Senza categoria > Servizio Civile Universale 2024 – Progetto IN RETE PER L’AUTONOMIAE L’INCLUSIONE SOCIALE

image002

Pubblicato il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente ON LINE (DOL) entro le ore 14,00 del 15 febbraio 2024 raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone collegandosi al seguente indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Per conoscere i progetti presentati da Legacoop puoi accedere al seguente link:

https://www.legacoopsicilia.it/bando-del-servizio-civile-2023

Per facilitare la ricerca dei progetti di Legacoop, collegati al sito del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile www.serviziocivile.gov.it ed avvia la ricerca su “scegli il tuo progetto in Italia” inserendo le seguenti opzioni: Codice ente SU00042, Regione di interesse (Sicilia), Denominazione del progetto che puoi trovare nelle schede di sintesi pubblicate e visibili al link sopra riportato.

Il Progetto del Vivaio Ibervillea è: https://irp.cdn-website.com/83b4217f/files/uploaded/In%20rete%20l-inclusione%20sociale.pdf